venerdì 2 agosto 2013

Ce n'è per tutti i mesi!! Luglio è già passato :(

Buongiorno a tutti! Con questo post inizia il “Ce n’è per tutti i mesi!” reso famoso dalle Youtuber che lo propongono attraverso un video ovviamente. Spero che vi possa piacere! J Un bacione

All’inizio non sapevo se rispondere a tutte le voci di questo TAG così ho deciso di rispondere alle domande che più ci interessavano e a parlarvene in breve.

Profumo del mese Il profumo di Tommy Hilfiger – Woman
Accessori del mese Quest’orologio è stato un omaggio di Bottega Verde
Cibo Tanta.. tantissima frutta! J
Scarpe del mese Le mie Superga Lilla e un paio di scarpe con il tacco color beige
Trucco del mese Sicuramente questo mese ho utilizzato molto i rossetti, lasciando agli occhi solamente un po’ di mascara. Quindi labbra SHOCK e mascara nero.
Capelli  Alcuni giorni fa ho tagliato in capelli ed ora mi arrivano all’altezza delle spalle, comunque tendo a portarli ricci perché fa troppo caldo per utilizzare un phon. In questo momento sto utilizzando diversi prodotti per capelli:
·         Lo shampoo Garnier Ultra Dolce all’estratto di Camomilla e Miele che ritengo sia un valido prodotto da usare tutti i giorni
·         Per le mie giornate di mare utilizzo lo shampoo Biopoint Riparatore Doposole perché aiuta a reidratare il capello dopo una giornata di sole
·         Da un paio di giorni sto provando il Balsamo addolcente al Cocco Splend’Or di cui ho sentito parlare molto bene
·         Infine dopo aver tamponato i capelli utilizzo la crema amplificatrice di ricci Catwalk Curls Rock Amplifier. E’ un prodotto acquistato dal mio parrucchiere ed in effetti è veramente valido.
Doccia time Ultimamente sto provando il campioncino “Non si mangia” di Lush, anche se non mi trovo così bene con la saponetta e preferisco un prodotto liquido.
Smalto del mese In estate prediligo sicuramente gli smalti colorati, perché con l’abbronzatura danno veramente un bellissimo effetto. Mi piace moltissimo il verde menta che va proprio di moda adesso, perché è un colore che possono portare tutte e lo trovo elegante. 



















Links Utili

Nessun commento:

Posta un commento