sabato 31 agosto 2013

Ce n'è per tutti i mesi... uno splendido Agosto! :)

Ciao ragazze!! :)
Oggi che è l'ultimo giorno... ecco il mio ce n'è per tutti i mesi!
Spero che vi faccia passare dieci minuti di relax e vi ispiri magari xD

Un bacio e alla prossima!

Profumo del mese: durante questo mese ho usato differenti profumi, ma quello che ho usato di più è stato Jour d'Hermes che è una fragranza fresca e delicata, ma che non a tutte può piacere naturalmente!
Acessori del mese: non ho usato particolari accessori in questo periodo perciò non ne ho preferito uno in particolare
Cibo: gelato... anche se so che è piuttosto banale!
Scarpe del mese: le mie solite Superga lilla
Trucco del mese: un make up corallo-oro di cui presto farò un tutorial...
Capelli: ho utilizzato gli stessi prodotti di Luglio, quindi tanto vale non stare a ripeterli :)
Doccia time: il Bagnodoccia all'Argan e Iris di Bottega Verde che ha un profumo veramente buonissimo
Smalto del mese: il Plum Noir (67) di Deborah che è un prugna... anche se non è propriamente un colore estivo

Lasciate un commento con il vostro ce n'è per tutti i mesi se vi va! ;)
Gio

Nessun commento:

Posta un commento