domenica 8 settembre 2013

Mini haul e review Lush!!

Ciao!! 
In questi giorni ho avuto modo finalmente di andare da Lush e ovviamente ne ho approfittato. Avevo già acquistato una crema per il viso. 
Ieri invece sono andata e ho acquistato il gel doccia "L'erba del vicino" che avevo già provato con un campioncino, il profumo è particolare perché ricorda l'erba tagliata, ma è delizioso. Il bello di questo prodotto è che il profumo permane sulla pelle a lungo, mentre normalmente su di me i profumi dei bagnodoccia svaniscono già dopo pochissimo tempo.
Ho acquistato anche il tonico per il viso "Acqua di Luna" che non ho ancora provato ma dovrebbe rinfrescare e purificare la pelle (vi farò sapere in seguito) e il balsamo labbra "Conquistami" di cui mi sono letteralmente innamorata!! E' un balsamo colorato di rosso fragola/lampone che sulle labbra da un effetto molto piacevole e decisamente poco volgare ed esagerato. Ha un fantastico profumo di lampone (almeno da quello che sembra a me sniffando xD)!! :) Vi consiglio di provarlo!

Circa due mesi fa invece ho acquistato da Lush la crema viso "Paradiso all'improvviso" e mi ci trovo abbastanza bene. Si assorbe velocemente e rilascia sulla pelle un profumo delicato. E' una crema per pelli grasse ed acneiche infatti io la applico solamente sulla zona T in piccola dose. Altrimenti se ne applicate troppa e su tutto il viso rischiate di ottenere l'effetto contrario. Io la applico quasi tutte le sere e la mattina quando mi sveglio la pelle è molto più liscia e i rossori si sono attenuati. Bisogna solamente stare attenti alle dosi! ;) Gli ingredienti ovviamente sono quasi tutti naturali ed è priva di siliconi aggiunti.

Ingredienti: Infuso di Semi di Lino, Acqua, Acqua di Rose, Acqua di Miele di Lavanda, Olio di Semi d'Uva Biologico e Spremuto a Freddo, Miele, Stearic Acid, Olio di Jojoba Biologico, Estratto di Amamelide, Burro di Karitè Equosolidale, Cetearyl Alcohol, Triethanolamine, Olio di Camelia, Olio Essenziale di Lavanda, Olio Essenziale di Neroli, Olio Essenziale di Geranio, Tintura di Benzoino, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo, Methylparaben, Propylparaben.


Spero di esservi stata utile e se vi va fatemi sapere se ci sono altri prodotti Lush con cui vi siete trovate bene e che consigliereste! ;)
Un bacio e grazie di aver letto
Gio

Nessun commento:

Posta un commento