martedì 25 marzo 2014

Collaborazione Conte Mori: parte 2

Ciao tutte!!
Spero non vi siate stancate di aspettarmi... ma sono tornataa :D
Ormai le scuse sono uno standard in ogni post, ma siccome non voglio dilungarmi troppo inizio subito la recensione!

Lo scorso post ho recensito una crema per il corpo, mentre in questo post recensirò altri prodotti per la pelle.
I protagonisti sono: Extreme (antirughe agli Oligopeptidi), Deanol (antirughe forte viso e collo), Siero A.P. (Antirughe Plus) e Burro Vegetale

Sono tre prodotti antirughe e vanno applicati secondo uno schema preciso, infatti è consigliato fare prima un trattamento con Deanol o con il Siero e intervallare le settimane di trattamento con Extreme.

Extreme - Antirughe agli Oligopeptidi: è una crema antirughe con proprietà idratanti e rassodanti, adatti a qualsiasi tipo di pelle. Si assorbe abbastanza velocemente ed è adatta per le prime rughe. Grazie al contenuto di Isoflavoni della Quercetina è in grado di contrastare in modo efficacie i danni provocati dai radicali liberi. L'acido Asiativco e Madecassico  con i loro glucosidi, contenuti nell'estratto di Centella Asiatica , con l'aiuto
di potenti oligopeptidi, stimolano la sintesi  di nuovo collagene, restituendo così una pelle giovane, Vi sono altre proprietà per contrastare il rilassamento dei tessuti e l'Olio di Mosqueta contribuisce al mantenimento della pelle nelle migliori condizioni. E' indicata nell'intervallo fra i trattamenti intensivi con Deanol o il Siero.
prezzo: 25,50 euro

INCI: Aqua, RosaOschata, Hydrogenated Poybutene, Butyrospermum Parkii, Cetyl Alcohol, Cetyl Palmitate, PEG100-Stearate, Cera Alba, Glyceryl Stearate, Alcohol Tocopheryl Acetate, Panthenol Phenoxyethanol, Allantoin, Carbomer, Acrylate C10/30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Silybum Marianum, Equisetum Arvense, Centella Asiatica, Echinacea Pallida, Palmitoyl Tripptide 5, Escin, Quercetin, p-Anisic Acid, Carnosine, Inositol, Sodium EDTA, Mandelic Acid, Pentaerythrylthyl Tetra-di-t-Butyl Hydroxy-hydrocinnamte, Parfum A.F.


Deanol - Crema Antirughe Forte al Deanolo: E' una crema antirughe che contrasta le rughe più profonde. E' facilmente assorbibile, può essere utilizzata sia il giorno che la notte ed è adatta ad ogni tipo di pelle. Tra i principi attivi c'è il Deanolo, che è molto efficacie nel controllo delle rughe più profonde e di quelle d'espressione, ha inoltre un'azione rassodante duratura. I flavonoidi della Quercetina e di acidi Asiatico e Madecassico e dei loro glucosidi potenziano l'effetto del Deanolo. Gli acidi grassi essenziali di Rosa Mosqueta e Olio di Avocado rendono il derma più elastico e restituiscono elementi essenziali alla vita delle cellule. Questa crema va utilizzata per circa 90 giorni con un periodo di riposo di 30  giorni.


prezzo: 24,50 euro

INCI: Aqua, RosaOschata, Hydrogenated Poybutene,Panthenol ,Cetyl Alcohol,Cetyl Palmitate,Cera Alba, DMAE, Citric Acid, Cholesterol, Glycerin MAndelic Acid, Tocopheryl Acetate,PEG100-Stearate, Bisabolol, Sodium EDTA, Carbomer, Acrylate C10/30 Alkyl Acrylate Crosspolymer,p-Anisic Acid, Pentaerythrylthyl Tetra-di-t-Butyl Hydroxy-hydrocinnamte,  Echinacea Pallida,Centella Asiatica, Edera Helix, Betula Alba, Potassium Hydroxide, Parfum A.F.


Siero - Antirughe: è un potentissimo antirughe con un effetto rassodante. Contiene idrossiacidi, il Deanolo, l'acido Jaluronico, i glicosidi dell'Echinacea e della Centella Asiatica che effettuano un'azione di contrasto anche sulle rughe più profonde e stimolano la produzione di collagene. Contrasta il rilassamento della muscolatura del viso e del collo in modo efficacie. Va applicato la sera in piccole quantità, è opportuno non utilizzare Deanol e il Siero contemporaneamente. 

prezzo: 23 euro 

INCI: Aqua, Alcohol, DMAE, Citric Acid, Echinacea Pallida,Centella Asiatica, Betula Alba, Meganesium Sulphate, Magnesium Chloride, Panthenol, Sodium Jaluronatem, Allantoin, Phenoxyethanol, p-Anisic Acdm Xantan Gum, Quercetin.

Burro Vegetale: burro vegetale costituito dalla combinazione degli oli più preziosi uniti a Burro Cacao, di KAritè e di Palma da Cocco. La Rosa Mosqueta fornisce gli acidi grassi essenziali, l'Echinacea stimola il rinnovamento cellulare e il Te Verde dona tono e vigore alla pelle. Adatto alle pelle molto secche ed è anche un ottimo doposole. 
prezzo: 30,50 euro

INCI: Aqua, Butyrospermum Parkii, Theobroma Cacao, Rosa Moschata, Hidrogenated Polybutene, Glyceryl Stearate, Cera Alba, PEG100 Stearate, Cetyl Alcohol, Cholesterol, Cetyl PAlmitate, Lecitin, Panthenol, Cocos Nucifera, Echinacea Pallida, Polysorbate 20, Tcopheryl Acetate, Camelia Sinensis, Alcohol, Mandelic Acid, Carbomer, Bisabolo, Acrylate C10/30 Alkyl Acrilate Crossplymer, p-Anisic Acid, Arginine, Pentaerythrylthyl Tetra-di-t-Butyl Hydroxy-hydrocinnamte, Sodium EDTA, Potassium, Hydroxide, Parfum A.F.


La recensione è terminata, io vi aspetto qui al prossimo post!! :D 

Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento