lunedì 17 marzo 2014

"Evergreen" Make Up

Ciao a tutte!!
Finalmente riesco a postare qualcosa su questo blog, ho ancora un sacco di cose da scrivere e da farvi vedere, ma mi rendo conto che sto perdendo un po' il ritmo... giuro che cerco di fare il possibile!! :(
Prossimamente avrò l'onore di presentarvi due aziende con dei prodotti molto buoni, quindi passate di qui nei prossimi giorni :)


Coomunque... con l'arrivo imminente della primavera ho anche ricevuto in regalo una bellissima palette di Sleek che è caratterizzata da ombretti verdi di varie sfumature! Forse non è tra i colori prescelti per gli occhi azzurri, ma mi piace tantissimo questo make up... sicuramente alle more con occhi marroni sta ancora meglio :D

Prima di mettere gli ombretti applico come sempre un primer ed eventualmente un ombretto panna opaco su tutta la palpebra. Successivamente prendo un ombretto verde speranza shimmer e lo applico sulla parte centrale della palpebra, sfumandolo anche un po' verso l'esterno. Una volta che ho raggiunto un colore abbastanza vivo prendo un ombretto shimmer un po' più scuro e disegno la solita v sulla piega naturale dell'occhio. Sfumo per bene con l'altro ombretto e poi intensifico ancora un po' l'estremità esterna dell'occhio con un verdone opaco molto pigmentato. Una volta sfumato il risultato sarà stupefacente :) 

Stendo una riga di eyeliner nero (potete scegliere se disegnarla sottile o un po' più spessa) e poi applico tanto mascara sulle ciglia superiori.

Il make up è terminato.. spero vi sia piaciuto! Mi farebbe molto piacere se mi facciate sapere la vostra opinione, perché a me piace davvero molto *.*

Che cosa ho utilizzato?
Eye Base I love Stage di Essence
Sleek i-Divine "garden o eden"nr.447
ombretto1: Evergreen
ombretto2: Fauna
ombretto3: Tree of Life
Eyeliner Essence Liquid Ink (waterproof)
Mascara Diego Dalla Palma Prima Visione


Un bacio, Gio

ps: in foto risulta un po' più chiaro di quello che è in realtà ;)

Nessun commento:

Posta un commento